Propaganda

…cos’è il nuoto preagonistico (settore propaganda)?

il settore propaganda è un’attività a scopo promozionale sviluppata e strutturata sia dalla Federazione Italiana Nuoto, sia da altri Enti di promozione sportiva. I gruppi verranno formati da bambini che frequentano la scuola nuoto ed hanno particolare attitudine a questa disciplina. Questo settore è visto  come una sorta di “accademia” che prepara il piccolo atleta all’ingresso nel mondo dell’agonismo vero e proprio, con una preparazione a tutto tondo. Saranno messe in risalto le occasioni per socializzare, fare nuove amicizie, cimentarsi con le prime gare, con le prime gioie e delusioni. In breve crescere, senza una specializzazione precoce, sia dal punto di vista umano che sportivo.

La selezione verrà effettuata da parte del responsabile tecnico che, a seguito di segnalazioni degli istruttori, valuterà la predisposizione dell’allievo e contatterà i genitori.

Il settore propaganda è diviso per età nei piccolissimi di Propaganda A, nei più grandicelli Propaganda B e nei già grandi Propaganda C (in foto)

 

 

 

Lock full review www.8betting.co.uk 888 Bookmaker